Scambio online con la Colombia 2021/2022

Il nostro Liceo non si ferma neanche con la pandemia e propone quest’anno ai propri studenti del secondo e del terzo anno uno scambio culturale virtuale con una scuola di Bogotà (Colombia), esattamente il Colegio Unidad Pedagógica, attraverso la produzione di video e incontri on line che creeranno un’opportunità in più di uso della lingua spagnola e di approfondimento di tematiche relative alla cultura ispanoamericana. Sarà anche un’occasione per far conoscere la nostra realtà e porre le basi per collaborazioni future. Il Progetto nasce dalla proposta di una nostra ex alunna trasferitasi in Colombia, Federica Soricetti, e viene diretto e coordinato dalla Prof.ssa d’Ambrosio Daniela, con il supporto delle Professoresse Wheeler Ruth, Del Gatto Laura, Ciarrocchi Romina.

Pubblicato il 25-02-2022