Presentazioni del Liceo “T. Calzecchi Onesti” (in videoconferenza) per gli studenti e i loro genitori

Il Dirigente e i Docenti del Liceo Scientifico “Temistocle Calzecchi Onesti” incontreranno gli studenti e i loro genitori in videoconferenza, utilizzando la piattaforma Google Meet. Gli interessati si possono iscrivere alle presentazioni tramite i moduli Google di prenotazione, scegliendo date e orari preferiti.

Sono previsti fino a 50 partecipanti per ogni fascia oraria in modo da garantire un’agevole interazione.

Le presentazioni si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Domenica 16 gennaio 2022

16:00-17:30

17:30-19:00

Sabato 22 Gennaio 2022

16:00-17:30

17:30-19:00

Per partecipare allo sportello informativo e alla presentazione dell'offerta formativa completa del Liceo T.C.Onesti nelle giornate di domenica 16 gennaio 2022 e di domenica 22 gennaio 2022 compila il seguente modulo.

ATTENZIONE!

Il modulo per le prenotazioni sarà disponibile, per motivi organizzativi, fino al giorno prima di ogni evento.

Per la prenotazione è necessario comunicare nel modulo l'email personale. Non utilizzare l'email della scuola di provenienza perché potrebbe non essere abilitato alla ricezione della posta.

Per consentire a più famiglie di poter partecipare, Vi chiediamo di effettuare una sola prenotazione per nucleo familiare.

L’invito a partecipare alle presentazioni, con il link del Google Meet, sarà inviato agli iscritti 10 minuti prima dell’inizio del meet, all’indirizzo email indicato nel modulo di prenotazione.

Scarica qui la Brochure con l'offerta formativa.pdf

Pubblicato il 28-06-2021