LAB WEEKS

Laboratori didattici settimanali online per gli studenti

I laboratori didattici, previsti nelle attività di orientamento, quest’anno si svolgeranno con cadenza settimanale in modalità online, utilizzando la piattaforma Google Meet, secondo il seguente calendario:

3° settimana: da Lunedi 17 gennaio a Venerdì 21 gennaio

Gli studenti delle classi terze della scuola secondaria di I grado si potranno iscrivere tramite i moduli Google di prenotazione, scegliendo date e orari preferiti.

Per la prenotazione è necessario specificare nel modulo l’email personale. Non utilizzare l’indirizzo email della scuola di provenienza perché potrebbe non essere abilitato alla ricezione della posta.

Nella settimana da Martedì 17 gennaio a Sabato 21 gennaio , i laboratori si svolgeranno con il seguente calendario:

LAB WEEK

FRANCESE

RUSSO

FISICA

Di seguito i link per i moduli di prenotazione dei singoli laboratori da Martedì 14  dicembre a Sabato 18 dicembre:

ATTENZIONE!

Il modulo per le prenotazioni sarà disponibile, per motivi organizzativi, fino al giorno prima di ogni evento. Sono previsti fino a 25 studenti per ogni fascia oraria.

L’invito a partecipare ai laboratori, con il link del Google Meet, sarà inviato agli iscritti 10 minuti prima dell’inizio del meet, all’indirizzo email indicato nel modulo di prenotazione.

Scarica qui la Brochure con l'offerta formativa

Pubblicato il 28-06-2021