Sportello informativo per i genitori

Per garantire un contatto diretto con studenti e famiglie, sebbene a distanza, il nostro Liceo attiverà uno sportello online, offrendo la possibilità di dialogare con i nostri Docenti, porre domande, chiarire eventuali dubbi ed avere informazioni sui nostri indirizzi di studio.

L’iscrizione allo sportello si effettua tramite i moduli Google di prenotazione, scegliendo date e orari preferiti.

ATTENZIONE!

Il modulo di prenotazione allo sportello informativo sarà disponibile, per motivi organizzativi, fino al giorno prima di ogni incontro online.

L’invito a partecipare allo sportello informativo, con il link del Google Meet, sarà inviato agli iscritti 10 minuti prima dell’inizio del meet, all’indirizzo email indicato nel modulo di prenotazione.

Scarica qui la Brochure con l'offerta formativa.pdf

Pubblicato il 28-06-2021